Dolce & Gabbana per la Vogue Fashion’s Night Out 2014

di La Redazione 0

Spread the love


É ormai iniziato il conto alla rovescia per quella che sarà la serata più trendy dell’anno nella capitale della moda. La Vogue Fashion’s Night Out sta per arrivare e con lei una valanga di eventi per le vie principali della città tra cocktail, party e prodotti in esclusiva per la serata. Appuntamento per il 16 Settembre 2014 quando i negozi resteranno aperti dalle 19 alle 23:30 per celebrare i grandi marchi e per potersi accaparrare le limited edition.

In occasione della VFNO a Milano Dolce e Gabbana presenterà in anteprima esclusiva presso La Rinascente la nuova linea Beauty già disponibile dal 9 Settembre, risultato di una proficua collaborazione con la ricerca cosmetica P&G Prestige. Al piano terra de La Rinascente presso il reparto beauty verrà allestito un vero e proprio tempio della bellezza all’interno del quale un esperto Dolce&Gabbana sarà disponibile per una consulenza gratuita e personalizzata della pelle e per far provare il rituale di bellezza Skincare.

Tanti i consigli e i prodotti messi a disposizione pronti ad incantare chi sceglierà di seguire gli esperti professionisti di bellezza che cercheranno di realizzare un look personalizzato in grado di esaltare la bellezza e il fascino di ogni donna.

Inoltre presso il corner del department store più amato sarà possibile prenotare il proprio trattamento gratuito testando così la qualità dei prodotti Skincare Dolce&Gabbana in particolare il nuovo Gold Flavo-Silk Tricomplex™, l’esclusivo complesso attivo che dona idratazione e luminosità al viso.

Tante le anteprime esclusive per la notte più glam e fashion di Milano, quale sarà il prossimo appuntamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>