Vichy apre il Temporary Store Vive la V

di La Redazione 0

Spread the love


Avete tempo fino a domenica 13 Aprile per visitare il nuovissimo Temporary Store “Vive la V” che il noto marchio di cosmetica e trattamenti di bellezza Vichy ha inaugurato in Via Cerano 12 in occasione del Fuorisalone, un piccolo store per scoprire da vicino la filosofia del marchio e i segreti del mondo beauty.

Il magico mondo della V di Vichy presente nella ricercata zona Tortona è caratterizzato da un ambiente dove gli arredi bianchi e minimal ne esaltano la luminosità ispirandosi all’idea di detersione e purezza insiti nella filosofia del brand. All’interno dello store sarà possibile ricevere consigli di specialisti sulla routine dei tre gesti da compiere tutti i giorni per una pelle più pulita e ideale (detersione, trattamento e trasformazione).

Sarà inoltre possibile effettuare un check up del proprio tipo di pelle attraverso particolari strumenti diagnostici, verranno mostrate le tecniche di detersione e le modalità di applicazione delle creme viso e dei sieri che il brand Vichy ha realizzato per tutti i tipi di pelle e i più curiosi e interessati al mondo della cosmetique potranno seguire workshop e sedute di make up “nude look”.

All’interno dello store potranno essere acquistati i prodotti viso e all’acquisto di una crema viso Vichy si potrà ricevere il proprio kit pelle ideale a scelta tra Aqualia, Idealia, Liftactiv, Neovadiol e Normaderm composto da una mini trousse contenete i tre mini modelli per detergere, trattare e trasformare la pelle. Non vi resta che recarvi allo store perche le sorprese, eventi e feste a tema sono proprio dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>