Twist, il nuovo car sharing sulle Up! Volkswagen

di La Redazione 0

Spread the love


Sulla scia del successo raggiunto dalle piccole Smart di Car2Go e le cinquecento rosse di Enjoy a Milano sbarca il nuovo servizio privato di car sharing Twist con una flotta di Volkswagen Up! contraddistinte dal colore azzurro delle vetture pronte a garantire ai milanesi e ai turisti un servizio di noleggio e condivisione di vetture a prezzi competitivi per un minor impatto ambientale.

Il nuovo operatore Twist va incontro a tutti coloro che non possono permettersi l’acquisto di una seconda auto e che però non vogliono rinunciare ad un servizio comodo ed efficiente come quello promosso dal comune di Milano per rendere la città ancora più vivibile anche in termini di traffico. Basta semplicemente iscriversi gratuitamente (solo per il primo mese perché in seguito avrà il costo di 15 euro) all’applicazione Twistcar.it e ritirare la tessera presso le sedi di Via Tarchetti, in zona Repubblica o presso gli uffici Frigerio Viaggi in Via De Amicis.

Successivamente individuando la vettura più vicina al luogo in cui ci si trova tramite l’apposita app si preleva la vettura, il costo del noleggio è di 27 centesimi per ogni minuto di viaggio e nella tariffa è compresa l’assicurazione, la benzina, la manutenzione e il parcheggio in qualsiasi zona di Milano anche sulle strisce blu e il passaggio dentro l’Area C. Unico elemento da tenere sempre a mente è che il car sharing è garantito solo entro i confini cittadini.

Al momento sono 80 le vetture Up! messe a disposizione sulle strade di Milano ma il numero è assolutamente destinato a crescere perché quello del car sharing è un servizio efficiente, versatile e veloce e una volta iscritti non se ne potrà fare ameno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>