Al Tunnel di via Sammartini con i Soul Clap

di Sara 1

Tunnel, Via Sammartini 30
Sabato 23 ottobre ore 23. Ingresso 15, 12, 10 euro
I SOUL CLAP
Soul Clap è un duo di dj/produttori di Boston che uniti dall’amore per la musica afroamericana del passato hanno deciso di proiettarla nel futuro.

L’amore per la musica per farsi conoscere promuovendo serata proprio nella città del Massachusets e sono cresciuti costruendo la loro capacità sullo studio della storia (insegnano un corso sulla musica dance alla Tufts University) e unendoci le capcità di creare missaggi nelle serate e remix e edit in studio soprattutto per una delle etichette più di tendenza dell’ultima stagione: la Wolf + Lamb di Brooklyn. Per la prima volta a Milano, ovviamente non potevano che atterrare alla serata Classic, la più calda serata in città dove proprio la cultura della storia della dance viene mixata alle sonorità del futuro.


An Evening Of Classic Clubbing
Classic nasce dall’unione di People (Lele Sacchi e Sandiego) e The Electricalz due importanti realtà della nightlife Milanese, a cui si deve il merito di non arrendersi mai di fronte alle avversità e di continuare a proporre ottima musica anche in una città che si rivolge sempre meno ai giovani.

Classic è un ritorno ad una visione del party per il party, senza falsi intellettualismi. Dopo anni di capannoni bui e dj semisconosciuti ai più, Classic si ripropone di entusiasmare con dj non per forza all’ultima moda, ma che da anni impastano groove con sapienza con l’unico obbiettivo di divertire il proprio pubblico, cercare il sorriso e far alzare le mani al cielo, dj’s che saranno invitati a suonare anche i pezzi che li hanno ispirati e appassionati, quei classici della storia della musica che sono il file rouge tra i vari generi musicali.

Da non sottovalutare poi la presenza dei dj resident, Lele Sacchi, dj sapiente apprezzato da Los Angeles a Mosca, direttore artistico dei Magazzini Generali e parte integrante del progetto People, la sua controparte Sandiego, sempre People, ottimo produttore di musica a 360° dall’hip hop alla techno più ruvida, con release su Planet E, Resopal, 2020 Vision, Trapez e molte altre importanti etichette internazionali e i più giovani, ma per questo non da meno, The Electricalz progetto composto da due Dj milanesi, hanno portato la loro musica oltre che nei club milanesi anche sui dancefloor di Berlino, Parigi e Barcellona, il loro sound inoltre viaggia in tutto il mondo grazie alla loro etichetta discografica Thisorder, progetto apprezzato dei migliori dj del globo.

Commenti (1)

  1. Information is power and now I’m a [email protected]#$ing dcittaor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>