That’s Bakery: un po’ di Londra e New York a Milano

di La Redazione 2

Spread the love

Vicino alla stazione di Porta Genova e ai Navigli, qualche mese fa è nato That’s Bakery, un locale nel quale è possibile assaggiare alcuni piatti della tradizione americana  e inglese, sia dolci che salati.

Pareti a strisce, tavoli e pavimento in legno, molto minimal ed elegante, That’s Bakery è un posto dove si respira un po’ di New York e un po’ di Londra, sentendosi a casa. Si puó mangiare quello che si vuole quando si vuole dalle otto del mattino a mezzanotte. Il sabato e la domenica ci si puó deliziare con un favoloso brunch, magari connettendosi gratuitamente ad internet tramite WI-FI.

Da That’s Bakery la qualità è sempre garantita, le materie prime sono frutto di un’accurata selezione e di un costante e attento controllo. Ma soprattutto, è qui che si possono trovare le ottime cupcakes, pericolose perchè dal primo assaggio possono creare una vera e propria dipendenza!

Il menu prevede diverse portate ben riassunte sul sito www.thatsbakery.com dalle categorie: That’s Home, dolci, colazione e uova, That’s Food, pranzo, cena e fuori pasto, That’s Brunch, il sabato, la domenica e i festivi, That’s Bakery, dolci e caffè, That’s Five, tè e “pasticcini” delle 5, That’s Beverage, ogni tipo di bevanda.

Qualche esempio di piatti da gustare a colazione? Brioche, muffins al cioccolato e mirtilli, alla cannella, croccanti e poi i classici pancakes con sciroppo d’acero e panna montata e i gustossisimi cookies.

Per il brunch della domenica si possono gustare sandwich, uova, hamburger, accompagnati da patate dolci fritte, pannocchie al burro, salsicce e cipolle in agrodolce.

La sezione più interessante è forse la Bakery. Se vi piacciono i Cupcakes, Thats’ Bakery è il vostro paradiso: li potete assaggiare al cioccolato, alla vaniglia, banana, Nutella, con zenzero e chiodi di garifano, al limone e cioccolato bianco. Sulle torte avete l’imbarazzo della scelt: al triplo cioccolato, alla carota, con cuore di cioccolato e cannella, alle spezie.

Se a Londra avete assaggiato i formidabili Cookies e non potete farne a meno, qui potete provarli al cioccolato bianco, al burro di arachidi, con cocco, avena e noci americane.

Via Vigevano 41

Tel. 02-8394890

www.thatsbakery.com

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>