Temporary Store Nashi Argan Expo arriva in Via Dante

di Loretta Martino Commenta

Nashi Argan
L’estate è quasi alle porte e a Milano aumentano sempre più i temporary store in cui trovare e sperimentare i migliori prodotti e programmi di bellezza per affrontare il periodo estivo nel migliore dei modi. Se avete voglia di provare una particolare linea per il vostro corpo e per i capelli ecco arrivare in Via Dante il nuovo temporary store firmato Nashi Argan Expo Store.

Il Temporary Store Nashi Argan sarà aperto tutti i giorni, domenica incluso, fino al 15 luglio e permetterà a tutti i visitatori di provare e personalizzare i nuovi trattamenti di bellezza del brand scegliendo tra i prodotti a disposizione tra cui la linea Nashi Argan corpo e Nashi Argan CapixylTM.

Tra le linee presentate e perfette per la cura dei capelli ci sono ad esempio la linea pensata per le donne che desiderano capelli setosi, lucidi e disciplinati raggiungibili attraverso un trattamento styling ultra rapido, la linea di prodotti solari con filtri UVA e UVB per combattere l’azione nociva dei raggi ultravioletti e ancora la linea Argan per prevenire la caduta dei capelli dovuta a cambiamenti stagionali o fattori psicologici come lo stress.

Tutti i prodotti sono stati realizzati con olio di Argan 100% bio certificato e materie prime biodegradabili per un minor impatto ambientale mentre il packaging è costituito da materiali riciclati e riciclabili, semplice, elegante e capace di soddisfare le varie richieste.

Non resta che raggiungere il temporary store nella centralissima Via Dante, 3 e testare i trattamenti e prodotti Nashi Argan assolutamente non testati su alcun animale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>