Primark, nuovo store a Milano dal 4 dicembre

di Valentina 0

Spread the love

Primark torna a scegliere Milano per l’apertura del suo nuovo store: dopo il successo di Arese, la catena di moda irlandese low cost ha deciso si fare il bis all’interno del centro commerciale “Fiordaliso” di Rozzano.

L’interesse milanese di Primark

Un’apertura da tempo annunciata che finalmente condivide la data dell’esordio: il prossimo 4 dicembre, giusto in tempo per dare modo a tutti gli appassionati di rimboccarsi le maniche ed acquistare i regali di Natale. Primark è una delle catene di abbigliamento più apprezzate all’estero per i capi di buona qualità ed i prezzi contenuti: si può asserire senza dubbio che sia tappa imprescindibile per chiunque viaggi in Irlanda ed in Gran Bretagna e voglia acquistare i capi più strani senza sentirsi in colpa per il prezzo. In Italia si era già avuto, come anticipato, un assaggio di Primark grazie al negozio aperto ad Arese nel 2016.

Il brand ha voluto riprovarci, dato l’enorme successo ottenuto, con un nuovo store che darà modo all’azienda di prepararsi adeguatamente per la tanto sussurrata apertura in centro a Milano. Sembra infatti che l’intenzione della società, una volta avviato il punto vendita di Rozzano, sia proprio quella di sfidare anche la maledizione del centro di Milano e più nello specifico dello spazio presente a via Torino 45, che negli anni ha visto fallire quasi tutti i marchi che si sono succeduti al suo interno. Le indiscrezioni per ora parlano di un negozio pronto a svilupparsi su sette piani per un totale di circa 10 mila metri quadrati.

Apertura a Rozzano di Primark

L’apertura di Primark presso il centro commerciale di Rozzano è stata ufficializzata direttamente dalla struttura utilizzando un post su Facebook:

È ufficiale! Primark apre al Fiordaliso il 4 dicembre alle ore 10.00 – si legge nell’invito -. Inizia il countdown per l’apertura più attesa dell’anno! Ci sarete?

Va sottolineato che come il “fratello” di Arese, Primark a Rozzano potrà contare su numeri davvero importanti: basti pensare che si estenderà su una superficie commerciale di 5.137,5 metri quadrati. E se si pensa alle file che si creano ogni qualvolta il brand lancia i saldi, di certo non dovrebbe mancare il successo nemmeno a questo nuovo negozio. Aveva commentato Stephen Mullen, Retail Director Primark annunciando al tempo l’apertura del secondo punto vendita:

Siamo entusiasti della prossima apertura di un nuovo store Primark a Milano. La grande affluenza di clienti ogni giorno nel nostro punto vendita di Arese ci ha convinti ad aprire un altro negozio nella città della moda.

Se le premesse saranno le stesse, c’è da aspettarsi ottimi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>