Philips Lighting illumina i negozi di Milano, da Jò Casta a Eral 55

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

Strutture pubbliche, edifici privati, ristoranti, bar: sono solo alcuni esempi di applicazione dei sistemi di illuminazione Philips Lighting, un brand dalla fama internazionale, in grado di offrire sempre progetti e servizi di alta qualità.

Philips Lighting può vantare anni di esperienza nella fornitura e installazione di apparecchi per l’illuminazione esterna dei negozi.

Tra i tanti progetti seguiti da Philips Lighting, ve ne sono diversi anche a Milano, come ad esempio il negozio di parrucchiere Jò Casta e quello di alta moda Eral 55.

L’illuminazione del salone Jò Casta è arricchita dalle lampade MASTER Colour CDM Elite, ideali per donare stile all’ambiente. Andrea Maini, proprietario del locale, ha precisato che, grazie agli apparecchi di downlight, il suo negozio, situato in una strada secondaria, è molto più visibile di prima, e non passa più inosservato.
La necessità di rinnovarsi dal punto di vista estetico, per il salone Jò Casta, era emersa con forza già qualche anno dopo l’inaugurazione.

Dipendenti e clienti, infatti, richiedevano all’unisono un rinnovamento dell’ambiente, sia dal punto di vista degli arredi, poco eleganti, sia per quanto riguarda l’intensità delle luci del salone.

Un’esigenza che il proprietario ha saputo ascoltare, anche in base al suo desiderio di rendere l’ambiente di lavoro molto più rilassante e al passo con i tempi, e di ottenere un risparmio energetico.

Ed effettivamente i lavori di rinnovamento effettuati da Philips Lighting hanno avuto un impatto notevole, sostituendo la vecchia illuminazione con le lampade MAStER Colour CDM Elite 35W, cambiando totalmente atmosfera e valorizzando il negozio, con un effetto visivo ottimo anche per quanto riguarda la vetrina.

Da un parrucchiere ad un brand di alta moda il passo è breve, soprattutto quando si parla di un nuovo sistema di illuminazione firmato Philips Lighting, che si è occupato anche dell’illuminazione di Eral 55 a Milano.

La soluzione di illuminazione dinamica, ideata per la vetrina, permette di attirare molti più clienti di prima, con un effetto di grande impatto.

La sfida era proprio quella di creare un ambiente in grado di rispecchiare molto di più l’essenza, lo stile e l’eleganza del negozio.

Il contenuto di una vetrina può essere messo in risalto da una giusta illuminazione, e può garantire un plus fondamentale, portando ad un incremento non soltanto di chi si ferma ad ammirare la merce esposta, ma anche di chi entra effettivamente nel negozio.

Due testimonianze perfette di come Philips Lighting vada sempre incontro ai suoi clienti, valutando le esigenze di ciascuno, in modo da effettuare un lavoro preciso ed efficace di valorizzazione del locale.

Ogni sfida proposta dai clienti viene accettata prontamente da Philips Lighting, che mette a disposizione professionalità, know how, e ottimi prodotti, per un servizio sempre su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>