Open, il locale dove prendere un aperitivo in libreria

di La Redazione 0

Spread the love


Con la bella stagione aumentano i locali all’aperto in cui concedersi momenti di puro relax e piacere magari in compagnia di amici e di un cocktail o happy hour e Milano è la piazza perfetta capace di offrire spazi in cui condividere persino le proprie passioni come la musica e la lettura. Ne è un esempio l’Open, il nuovo locale di Milano in cui deliziarsi con aperitivi tra le righe.

In Via Monte Nero sorge la nuova libreria Open, uno spazio di mille metri quadrati dove è possibile acquistare libri, leggerli, sfogliare quotidiani e provare anche la lettura digitale, ci sono poi postazioni anche per pc, basta registrarsi e scegliere uno dei tablet disponibili per studiare e navigare in compagnia (gratuitamente) il tutto assaporando frullati, centrifughe, té di varie tipologie e gustando prelibate fette di torta. Si tratta di un nuovo concetto di bar-libreria in cui protagonista assoluto dello spazio è un enorme tavolo lungo 20 metri circondato da divani e sgabelli che si affacciano su una grande vetrata e una terrazza perfetta per l’estate.

L’Open è un luogo perfetto per un aperitivo a base di vino, crostini, strolghino di culatello con formaggio chevre e burro della Normandia o composte di cipolle dolci o per una pausa pranzo scegliendo tra prodotti stagionali e di ottima qualità dove è inoltre possibile organizzare feste ed eventi con degustazioni o ancora workshop con assaggini e finger food. Sul sito è poi possibile scaricare direttamente il catalogo degli eventi culturali e dei corsi promossi all’interno dello spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>