Feltrinelli di piazza Cinque Giornate: dal Lefel al libro elettronico

di La Redazione 0

Spread the love

Libreria Feltrinelli a Milano: quella di piazza Cinque Giornate è senza alcu n dubbio un riferimento per lettori abituali e semplici curiosi. Sono moltissimi e variegati, certo, ma non vi sono solo libri sugli scaffali Feltrinelli: da circa un anno, infatti, si sperimenta la formula Lefel, ovvero la possibilità di incrementare la gamma di prodotti da vendere spaziando dall’oggettistica per teenager fino ai complementi d’arredo.

La grande cuiosità, dell’utenza ma pure degli stessi addetti ai lavori, si concentra intorno agli scenari, che muteranno, con l’introduzione del libro elettronico. Le prime date utili, in tal senso, rimandano ai primi mesi del  2012: per alcuni è previsione ottimistica, per altri il contrario.

In pochi, tuttavia, non concordano su un dato: tale innovazione dovrebbe rivoluzionare il rapporto tra libro e lettore in maniera radicale. Stefano Sardo, direttore generale di Librerie Feltrinelli:Ci prepariamo: senza panico, ma ci prepariamo. Intanto, da questa settimana i libri elettronici vanno in vendita sul nostro sito: si comincia con 1500-2000 titoli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>