Fashion Week 2014, a Milano inizia la settimana della moda

di La Redazione 0

Spread the love

 Si alza il sipario sulla Fashion Week 2014 nella capitale della Moda, l’evento più prestigioso organizzato dalla Camera Nazionale della Moda con i suoi appuntamenti che vedono Milano trasformarsi in una continua passerella per le sfilate di alta moda. Saranno più di 170 le sfilate che si terranno dal 19 al 24 Febbraio durante le quali verranno presentate le collezioni donna dell’Autunno Inverno 2014 2015.

In questo affascinante scenario la moda diventa assoluta protagonista e vede le principali vie di Milano, tra cui via Dante, via Spiga, via Montenapoleone e Corso Vittorio Emanuele trasformarsi per ospitare modelle e modelli provenienti da tutto il mondo. La città si inchina dinanzi a tanta bellezza e per permettere anche ai turisti di partecipare alla Fashion Week saranno posizionati maxi schermi in Via Mercanti, in Piazza Cordusio e San Babila da cui potranno essere seguite le sfilate dei più importanti brand, da Armani a Valentino a Gucci, Missoni, Versace e Trussardi. Milano è pronta ad accogliere migliaia di turisti che vedono nella città un raffinatissimo esempio di connubio tra creatività e organizzazione grazie ai servizi offerti dagli staff degli uffici stampa, show-room e buying office.

Passeggiando per Milano si avrà sicuramente l’idea di essere parte integrante di questo circuito del fashion system internazionale ma se avete voglia di partecipare alle sfilate di moda qui di seguito vi riportiamo il calendario per la prima giornata della Fashion Week che vedrà sfilare alcuni tra i più importanti marchi internazionali.

19 Febbraio 2014:
9.30 – Chicca Lualdi Beequeen
10.30 – Angelo Marani
11.30 – Simonetta Ravizza
12.30 – Byblos Milano
14.00 – Gucci
15.00 – Frankie Morello
16.00 – Fay
17.00 – Alberta Ferretti
18.00 – N°21
19.00 – Fausto Puglisi
20.00 – Francesco Scognamiglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>