Costumi da bagno estate 2017 nei negozi Mango di Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Il nuovo catalogo dei costumi da bagno Mango 2017 è ricchissimo di novità. Parola d’ordine: semplicità, eppure i costumi da bagno del brand Mango strizzano l’occhio anche alle più importanti tendenze di stagione, dai volant alle fantasie floreali.

Se volete rinnovare la vostra personale collezione di costumi da bagno, questo è il momento giusto per farlo anche perchè i costumi della nuova collezione di Mango hanno prezzi molto abbordabili, adatti a tutte le tasche e tutte le esigenze. Ci sono i costumi da bgano minimal, sofisticati ed eleganti, ma anche i moelli più originali e sbarazzini dai colori brillanti o nei toni caldi del color oro e del bordeaux.

> NUOVO NEGOZIO MANGO A MILANO

Ognuna potrà scegliere il modello che più si adatta al suo fisico e alla sua silhouette perchè ci sono bikini dal classico reggiseno a triangolo con i laccetti, ma anche bikini a fascia, costumi interi e poi il classico due pezzi con reggiseno a coppa (imbottito o solo con il ferretto) oppure a triangolo. E ovviamente non mancano i costumi interi e i trikini.

Se avete bisogno di rinnovare il vostro abbigliamento da spiaggia, nella collezione beachwear troverete anche tutto quello che serve a completare il vostro look. Ci sono i capi da indossare sul bagnasciuga o sul bordopiscina, come i corpicostumi morbidi e i camicioni, e gli abitini scollati e freschi per andare al mare.

Trovate l’intera collezione di costumi da bagno in tutti i negozi Mango di Milano e soprattutto nel negozio Mango più grande d’Europa, cioè quello di corso Vittorio Emanuele a Milano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>