Nuovo negozio Mango a Milano

di La Redazione 0

Il nuovo negozio Mango a Milano, aperto di recente in corso Vittorio Emanuele, detiene al momento il primo posto in classifica come il più grande del mondo della catena di abbigliamento low cost spagnola.

Inaugurato lo scorso 22 Maggio lungo la via dello shopping milanese, in zona San Babila, si sviluppa su una superficie di ben 3056 metri quadrati e diventa di fatto il megastore più esteso del marchio, già presente a Milano con numerosi punti vendita.

Si trova negli spazi che furono della Mondadori e si articola su tre piani. Vi si possono trovare tutte e cinque le linee di abbigliamento del brand: Mango, Mango Man, Mango Kids, Mango Sport & Intimates e Violeta by Mango, che vanno dalle collezioni donna a quelle plus size passando per l’uomo, il bambino, l’intimo e lo sport. Ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze.

Questo punto vendita è l’ottavo in città – mentre sono 83 in totale i negozi monomarca di Mango in tutta Italia – e segue il restyling del punto vendita di via Torino. Matteo Sgarbossa, responsabile del Retail Internazionale, spiega:

L’apertura del flagship store di Milano rappresenta un punto di svolta nell’espansione di Mango in Italia e in termini di presenza del marchio nel Paese. Si tratta senza dubbio dell’apertura più importante per Mango in Italia e riflette l’impegno e l’investimento dell’azienda in questo mercato, che continuerà a crescere nei prossimi anni.

Nei prossimi mesi si prevede infatti una ulteriore estensione del numero dei negozi nel nostro paese con l’inaugurazione di 43 nuovi punti vendita in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>