BeHouse, l’arte al servizio di Milano

di La Redazione 0

Spread the love


Milano non è soltanto la capitale della moda ma anche il palcoscenico perfetto per presentare al mondo le eccellenze artigianali realizzate da maestri capaci di rendere vive le loro creazioni a colpi di ago e filo. Behouse, è questo il nome della manifestazione alla sua prima edizione che avrà luogo nel pittoresco Palazzo Museo Minguzzi nel celebre quartiere di Brera dal 9 all’11 Maggio.

Alla base di questo progetto c’è la voglia di condividere l’arte e il talento artigianale che nuovi designer e maestri di lunga data possiedono all’interno di uno dei più antichi palazzi di Milano che per l’occasione si trasforma in un suggestivo atelier. I protagonisti della Behouse distribuiti sui quattro piani dell’edificio si esibiranno a colpi di ago e filo, tagliando, cucendo e intrecciando fili così da creare un luogo di eleganza e bien vivre per tutti gli amanti delle storie e dell’artigianato.

Gli esperti si metteranno a completa disposizione dei visitatori raccontando le loro esperienze ma non mancheranno momenti di degustazione durante le quali ci sarà modo di apprendere lezioni sul caviale, sul cioccolato e sul té. Particolare e interessante sarà inoltre la possibilità di toccare con mano i capi che pian piano prendono forma che potranno essere conservati come cimeli preziosi e acquistati con un semplice click attraverso il sito di e commerce e la piattaforma di vendita BeLong2Me.

Behouse è il luogo dove l’artigianalità, l’eccellenza e l’internazionalità convivono per permettere agli ospiti di conoscere e apprendere da vicino questo mondo! Appuntamento in Via Palermo fino a domenica 11 Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>