Vai al contenuto
Home » Eventi e manifestazioni » Dolce & Gabbana per la Vogue Fashion’s Night Out 2014

Dolce & Gabbana per la Vogue Fashion’s Night Out 2014


É ormai iniziato il conto alla rovescia per quella che sarĂ  la serata piĂ¹ trendy dell’anno nella capitale della moda. La Vogue Fashion’s Night Out sta per arrivare e con lei una valanga di eventi per le vie principali della cittĂ  tra cocktail, party e prodotti in esclusiva per la serata. Appuntamento per il 16 Settembre 2014 quando i negozi resteranno aperti dalle 19 alle 23:30 per celebrare i grandi marchi e per potersi accaparrare le limited edition.

In occasione della VFNO a Milano Dolce e Gabbana presenterà in anteprima esclusiva presso La Rinascente la nuova linea Beauty già disponibile dal 9 Settembre, risultato di una proficua collaborazione con la ricerca cosmetica P&G Prestige. Al piano terra de La Rinascente presso il reparto beauty verrà allestito un vero e proprio tempio della bellezza all’interno del quale un esperto Dolce&Gabbana sarà disponibile per una consulenza gratuita e personalizzata della pelle e per far provare il rituale di bellezza Skincare.

Tanti i consigli e i prodotti messi a disposizione pronti ad incantare chi sceglierĂ  di seguire gli esperti professionisti di bellezza che cercheranno di realizzare un look personalizzato in grado di esaltare la bellezza e il fascino di ogni donna.

Inoltre presso il corner del department store piĂ¹ amato sarĂ  possibile prenotare il proprio trattamento gratuito testando così la qualitĂ  dei prodotti Skincare Dolce&Gabbana in particolare il nuovo Gold Flavo-Silk Tricomplexâ„¢, l’esclusivo complesso attivo che dona idratazione e luminositĂ  al viso.

Tante le anteprime esclusive per la notte piĂ¹ glam e fashion di Milano, quale sarĂ  il prossimo appuntamento?