Almaverde Bio Market, il nuovo bio store di Milano

di La Redazione 0

Spread the love


In risposta alle sempre più diverse esigenze di consumo dei prodotti biologici il mercato bio continua a svilupparsi e proporre un’offerta sempre più ampia come quella garantita all’interno del nuovissimo bio market Almaverde inaugurato a Milano in Corso Sempione agli inizi di Aprile. Il primo store dedicato al mondo bio a 360 gradi, un punto di riferimento per il proprio benessere.

La struttura si sviluppa su una superficie di 350 metri quadrati e al suo interno è possibile scegliere tra una grandissima varietà di prodotti dal punto di vista quantitativo ma anche qualitativo perché oltre ai prodotti Almaverde il nuovo store bio offre tanti altri prodotti di selezionate aziende produttrici biologiche sia italiane sia europee e di ottimo livello. Ed è così che oltre ai classici prodotti biologici alimentari freschi, surgelati e non, è facile trovare nel supermarket bio prodotti legati al mondo della prima infanzia, alla cura del corpo come creme e oli ma anche per la cura della casa.

Un luogo, quello nato dall’incontro tra Almaverde Bio e Ki Group, azienda pioniere del bio e del biodinamico capace di offrire molto di più rispetto al tradizionale bio market perché da Almaverde bio market è anche possibile fermarsi e gustare piatti prelibati rigorosamente biologici tra insalate, primi piatti, tramezzini, panini e persino l’aperitivo bio e scoprire i segreti della cucina bio con tre menù speciali studiati in esclusiva per Almaverde da Luciano Monosilio, lo chef stellato più giovane d’Italia.

Non perdete inoltre gli appuntamenti a tema proposti dal team Almaverde all’interno del bio market perché il bio è la frontiera del presente e del futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>