Pull&Bear inaugura il nuovo concept store in Corso Vittorio Emanuele II

di La Redazione 0

Spread the love


Murales, legno, palme e tanto colore, sono questi gli elementi che caratterizzano il nuovissimo punto vendita che il marchio Pull&Bear ha inaugurato in uno dei punti più emblematici della città: Corso Vittorio Emanuele II. Uno store esclusivo che vuole reinterpretare il nuovo concept store dell’azienda con una limited edition davvero d’eccezione.

Pull&Bear, il giovane marchio del gruppo Inditex, ha voluto coinvolgere per questa collezione Limited Edition gli allievi dell’Istituto Europeo di Design (IED) che hanno dato il loro grande contributo sviluppando una capsule collection di magliette e felpe per donna e uomo e avranno anche la possibilità di lavorare un mese insieme al team di design di Pull&Bear nella storica sede spagnola.

Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di più di 600 metri quadrati distribuiti su due piani rafforzando così la filosofia del marchio presente a pochi metri di distanza in Via Torino. Il flagship store punta molto al contrasto tra luce e ombra attraverso giochi di specchi e vetrate che rendono l’ambiente luminoso e accogliente. Non mancano all’interno elementi di decorazione primo fra tutti spicca il grande camino centrale situato all’ingresso e se da un lato c’è la scala di accesso al piano inferiore dall’altro il grande schermo multimediale diventa elemento di spicco.

Murales, pavimenti in marmo e televisioni in stile vintage decorano l’ambiente rendendo l’atmosfera ricca di colore, materiale e consistenza, un ambiente molto streetstyle, semplice e dal mood casual in perfetta sintonia con la filosofia del brand spagnolo volto a realizzare una collezione perfetta per un target davvero ampio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>