Torna Women’s Craze a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Segnatevi l’appuntamento fissato per domenica 20 Marzo alle ore 20 negli spazi del Bobino Club a Milano: Women’s Craze è la serata dedicata a tutte le amanti della manicure che vogliono scoprire le novità del semipermanente e per la bellezza delle mani.

The Luxury Beauty & Spa firma l’evento dedicato alle donne che si terrà all’indirizzo Alzaia Naviglio Grande, 116. A disposizione di tutte le milanesi che vorranno partecipare alla speciale serata ci saranno diversi corner dedicati alla bellezza.

Tra gli altri, segnaliamo il corner dell’azienda Fedora che offrirà alle ospiti una’applicazione di smalto semipermanente a scelta tra tutti i colori presenti nella gamma del marchio. Imperdibile anche il corner firmato Revivre che proporrà un trattamento di benessere per le mani. Ambedue i trattamenti sono offerti in omaggio a tutte le donne presenti che vorranno provarli.

Tra i diversi marchi partecipanti si potranno scoprire le ultime novità in fatto di bellezza e benessere proposte da Venusta Beauty Store e da Get Fit City Club, centro fitness che si prende cura del corpo e del suo benessere in pieno centro a Milano, a due passi dal Duomo.

L’evento prevede happy hour e musica proponendo bellezza, benessere e divertimento in un’unica scoppiettante formula. Ad animare ulteriormente la serata ci sarà lo staff del marchio Briccola, con sorprese e novità dalle nuove collezioni di accessori.

Tutto avrà luogo in un contesto elegante e ricercato, arredato con divani in pelle testa di moro, elementi in legno e ferro battuto, su pareti scure che creano atmosfera e rendono il luogo accogliente e confortevole. Il setting perfetto per una serata di chiacchiere tra amiche, tra un aperitivo e una manicure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>