Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016

di La Redazione 0

Spread the love

Si avvicina una delle date più attese del mese di Settembre: la Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016 torna sulle scene il prossimo 20 Settembre con la nuova edizione di un evento molto atteso e altrettanto partecipato.

La festa della moda che la rivista patinata organizza in diverse città del mondo, tra cui Milano, è arrivata alla sua ottava edizione. L’evento cittadino è organizzato da Vogue Italia insieme al Comune e coinvolge centinata di negozi e boutique in tutta la città con una speciale apertura dalle 19 alle 22.30 e un calendario fitto di appuntamenti ed eventi a tema.

La manifestazione lanciata per la prima volta nel 2009 ha riscosso negli anni un crescente successo di pubblico coinvolgendo la città nelle atmosfere glam che la moda porta tra le vie milanesi nei giorni delle sfilate. L’evento infatti avrà luogo proprio nel corso della settimana di Milano Moda Donna che presenterà le collezioni dedicate alla primavera estate 2017.

È l’occasione di avvicinarsi allo scintillante mondo della moda conoscendone i protagonisti, scoprendo le succulente anteprime, facendo shopping in un’atmosfera di festa a cielo aperto. Tutti i negozi organizzano eventi, cocktail e offerte speciali nei propri spazi ma anche sui marciapiedi antistanti, contribuendo all’atmosfera festosa generale.

La nuova edizione della Vogue Fashion’s Night Out è stata presentata pochi giorni fa a Palazzo Morandi da Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, insieme all’assessore alle Attività Produttive Cristina Tajani. Le zone coinvolte nella manifestazione sono via Manzoni, via Montenapoleone, via della Spiga, corso Venezia, corso Vittorio Emanuele, corso Genova, tutta la zona di Brera, corso Como, piazza Gae Aulenti e Porta Nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>