Share’nGo, car sharing a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Il 22 Giugno parte ufficialmente il nuovo progetto di car sharing a Milano che si chiama Share’nGo e mette a disposizione 100 auto cittadine ecologiche, dette anche equomobili. Diventeranno 150 entro fine mese e sono destinate a crescere ancora fino a raggiungere la cifra di 300 entro Luglio.

Il 19 Giugno intanto è previsto un test drive gratuito per tutto il giorno, dedicato agli iscritti al servizio che potranno usufruire di 50 auto a disposizione per la prova. Ma che cos’è Share’nGo, esattamente?

Si tratta di un nuovo servizio di car sharing e free floating che prevede un sistema di tariffazione personalizzata (i prezzi sono più bassi se hai bisogno dell’auto raramente) e una serie di servizi speciali, come quello dedicato alle donne che di notte potranno servirsi delle auto gratuitamente.

Il car sharing è elettrico e non inquina, alleggerendo il carico dello smog cittadino e proponendo una mobilità in città completamente verde. Le equomobili si trovano e ricaricano in 27 Isole Digitali dove è possibile sia prelevare che restituire un’auto. È possibile anche prenotare in anticipo la propria auto attraverso lo smartphone.

Gli iscritti possono consultare il loro Piano Tariffario Personale nell’area riservata del sito www.sharengo.it su cui potranno anche gestire le prenotazioni o, per chi non è ancora abbonato, iscriversi al servizio (sia con carta di credito o prepagata che con bonifico bancario).

Dal prossimo 21 Giugno sarà possibile anche ricevere un invito a iscriversi grazie alla partnership con enti, media partner e associazioni milanesi che offrono codici promozionali per 250 minuti d’uso gratuito delle equomobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>