La Mostra mercato a favore di Anlaids cerca volontari

di La Redazione 3

Spread the love

A Milano dall’ 8 al 12 giugno 2012 torna CONVIVIO, la straordinaria Mostra Mercato benefica  il cui ricavato viene devoluto ad Anlaids Sezione Lombarda (Associazione Nazionale  per la Lotta contro l’Aids)Convivio è uno straordinario evento di solidarietà che si rinnova ogni due anni, sostenuto da tutto il mondo della moda, e a renderlo speciale sono anche i tanti volontari che gestiscono la Mostra Mercato e i vari stand delle aziende che partecipano. Anche per questa nuova edizione Convivio sta cercando volontari, persone che credano nel valore della solidarietà e siano pronti a partecipare a questa importante iniziativa.

CONVIVIO  nasce nel 1992 da un’idea di Gianni Versace che è riuscito a coinvolgere i grandi nomi della moda come Armani, Ferrè, Valentino, Dolce&Gabbana, Gucci, Prada, Trussardi etc con uno scopo benefico: la raccolta fondi per il sostegno alla ricerca clinica applicata,  all’assistenza ai bambini e agli adulti HIV+, al supporto rivolto alle persone sieropositive e ai loro famigliari, all’informazione e alle prevenzione alla formazione di operatori volontari. Un evento fondamentale per ANLAIDS Sezione Lombarda. Convivio sta cercando volontari anche per questa nuova edizione.; persone pronte a mettersi in gioco e dare il loro sostegno per un appuntamento importante di solidarietà. Per chi fosse interessato lo invitiamo a collegarsi sul sito di Convivio , dove troverete un modulo da compilare o inviare una mail a [email protected]. Le aziende interessate a partecipare alla mostra mercato dovranno contattare la segreteria organizzativa dell’evento.

La Mostra Mercato si terrà a  Milano presso Fieramilanocity dall’8 al 12 giugno 2012, al padiglione 1 con ingresso dal Gate 6 ( ex Porta Teodorico 12) ed è aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 22.00. L’ingresso è gratuito e il pubblico avrà la possibilità di acquistare tutti i prodotti delle aziende presenti al prezzo “Convivio”,ovvero scontati del 50% rispetto al prezzo di listino.

Rinnoviamo quindi il nostro invito a partecipare a questo evento a favore dell’ANLAIDS.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>