A Milano Roberto Cavalli apre la boutique più grande al mondo

di La Redazione 0

Spread the love


Per un negozio che abbassa per l’ultima volta la saracinesca ce n’è subito un altro pronto ad alzarla e questa volta non stiamo parlando di un marchio qualsiasi ma del grande Roberto Cavalli pronto ad aprire la boutique più grande del mondo a Milano nella lussuosa via Montenapoleone al numero 6.

Nel quartier generale del lusso meneghino la nota azienda di abbigliamento dello stilista fiorentino inaugurerà il 22 febbraio quella che ben presto diventerà le vetrina più grande al mondo con uno spazio di oltre 1500 metri quadri suddiviso su cinque piani collegati da una scala di gradini in madreperla in cui presenterà l’intera collezione della maison. Tra eleganza e stile glamour, tra architetture moderne in perfetta sintonia con lo stile Cavalli ci si potrà imbattere in uno spazio appositamente dedicato alla tradizione sartoriale dove ci si potrà confezionare abiti su misura seguendo il proprio stile e la propria taglia.

Un intero piano, poi, sarà dedicato esclusivamente alla collezione Roberto Cavalli Home in cui, su uno spazio di oltre 300 metri quadrati illuminati da giardini e vetrate saranno esposti oggetti di design della casa fiorentina.
Un sogno diventato realtà dunque dato che lo stesso Roberto Cavalli ricorda delle sue lunghe passeggiate nel centro di Milano quando ancora il nome Cavalli non aveva alcun rimando alla casa di moda e del suo sogno di vedere un giorno l’insegna Cavalli Boutique proprio su una di quelle porte nel Quadrilatero della moda. Non perdete l’appuntamento con il cocktail party di inaugurazione durante il quale sarà presentata la borsa limited edition con stampa leopardata e il profumo Roberto Cavalli Nero Assoluto che diventerà una Exclusive Edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>