Estate 2012: Costumi da Yamamay

di La Redazione 0

Spread the love

In questi giorni in molte siamo già alla ricerca del costume perfetto per l’estate 2012 e tra i tanti marchi a disposizione Yamamay è sicuramente tra quelli a cui siamo più affezionati per le sue collezioni sempre glamour, giovani e colorate. C’è la collezione classica e poi la consolidata linea “Copacabana 16″ disegnata con la collaborazione di designer brasiliani e per finire una linea nata dalla collaborazione con la famosa blogger Chiara Ferragni.

La linea giovane è caratterizzata da fantasie colorate con colori fluorescenti, tonalità e stampe floreal. La linea “Copacabana 16″ è stata disegnata con la collaborazione di designer brasiliani. Quest’anno si è unito al progetto anche il designer Amir Slama con una linea più sofisticata, con eleganti caftani e bikini con applicazioni di strass o gioielli disegnati. E infine la linea disegnata con Chiara Ferragni che ha pensato a dei costumi da bagno con colori forti, abiti mini e pantaloncini con dettagli in pizzo.

In questo periodo inoltre ci sono diverse iniziative interessanti, come ad esempio : We love Natural Material. Con una spesa minima di 49,90 euro su tutte le collezioni in regalo c’è la borsa in Juta o la borsa I Love Y L’iniziativa è valida fino al 31 maggio.

Di seguito gli indirizzi di alcuni dei negozi Yamamay a Milano e provincia:

CORSO BUENOS AIRES – Angolo VIA FELICE CASATI, 2 (MILANO)

UPIM POP – VIA POLESINE 39 (MILANO)

CORSO BUENOS AIRES, Angolo Via Piccinin (MILANO)

CORSO VERCELLI 9 (MILANO)

Galleria Commerciale Ospedale Niguarda Ca’Granda – Piazza Ospedale Maggiore 3. (MILANO)

PIAZZA 5 GIORNATE 1/A – CORNER COIN. (MILANO)

VIALE MILANOFIORI – C.C. CARREFOUR (ASSAGO)

VIA PANFILO CASTALDI – C.C. AUCHAN – LOCALE 77

C.C. METROPOLI (NOVATE MILANESE)

CORSO GARIBALDI 3. (RHO)

VIA CAPUANA ANG. CORSO EUROPA – C.C. RHO CENTER. (RHO)

C.C. FIORDALISO – Via Curiel, 25. (ROZZANO)

Per tutte le altre informazioni su Yamamay vi invito a consultare il sito internet del brand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>