Cenone con delitto per il Capodanno 2011 a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

 Un’idea originale per il cenone di Capodanno 2011? L’emozione, per fortuna virtuale, di una serata con delitto! Anche il menu è a tema, inquietante e prelibato. La location è il ristorante  San Vittore di Milano, situato al piano superiore di una palazzina nel cuore della città, proprio di fronte alle carceri. L’interno è un open space in stile newyorchese, arricchito da elementi di design. La zona ristorante è illuminata da una parete con disegni damascati e servita da comode poltroncine rosso fuoco. La zona lounge ha tavoli e divani a cui si aggiunge il tavolo da biliardo, per un ambiente conviviale e salottiero. Gli arredi sono stati realizzati per poter utilizzare lo spazio del locale in modo versatile così da poter accogliere iniziative piu’ diverse quali conferenze, presentazioni e feste. Per la notte di San Silvestro il programma è molto ricco: si comincia con “cena con delitto” e dopo la mezzanotte si dà spazio alla musica…

La colonna sonora della serata è affidata aThe Sound of Matmos che gireranno per tutta la notte i dischi con i dj Bruno Bolla, Luca Colombo e & Jack Mater Pez. Per quanto riguarda il tema della cena con delitto, si parte dalla notizia che all’interno della casa di una certa Madame Charlotte, tenutaria di una casa di appuntamenti come quelle che esistevano agli inizi del Novecento, è stato ritrovato il corpo senza vita della bellissima Valentina. A questo punto si sbarrano le porte della casa e inizia una vera e propria caccia al colpevole, in un’atmosfera densa di mistero e seduzione. Tra gli indiziati, un abile truffatore, un giovane maestro di musica, un avido industriale e la stessa Madame Charlotte, tenutaria della casa.

Chi si perderà questa festa di Capodanno all’insegna del mistero, si può rifare con uno dei giovedì Verdeoro: un appuntamento pensato per essere una festa in stile carioca, fatto di buona musica e di un modo originale per avvicinarsi a piatti internazionali. Oppure uno degli Happy Friday, ossia l’happy hour del venerdì dalle ore 18 alle 21,30 con stuzzichini a buffet, il tutto ad euro 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>