WearEssential e YogaEssential allo Spazio Garibaldi di Milano

di Sara Mostaccio Commenta

WearEssential e YogaEssential aprono allo Spazio Garibaldi di Milano portando nel cuore di Brera, in corso Garibaldi 77, due marchi di abbigliamento sportivo realizzati in jersey e nati per essere multiuso.

WearEssential e YogaEssential Milano

L’inaugurazione è fissata per il prossimo 23 Settembre negli spazi del centro polifunzionale che offre non solo centri benessere e shopping per uomo, donna e bambino ma anche la possibilità di praticare yoga e pilates. L’idea di fondo è quella di prendersi cura di sé a tutto tondo dedicandosi qualche ora tra un’attività piacevole e un’altra, tra le 10 del mattino e le 20:30 della sera.

I due marchi nascono dall’idea della milanese Elena Vitale che ha scelto di realizzare gli abiti in tessuti naturali e pregiati. La manifattura è completamente italiana, eseguita da artigiani qualificati su un design che è stato studiato per offrire princiapalmente capi versatili e confortevoli, con linee essenziali e tonalità neutre.

I modelli si adattano ad ogni tipo di donna secondo lo slogan “multiwear, anytime, anywhere” che rende questi capi facili da utilizzare in qualunque occasione, in tutte le stagioni. WearEssential si dedica ad una donna dinamica che si divide tra lavoro, famiglia, sport e tempo libero e non rinuncia ad un abbigliamento ricercato pur volendo la massima versatilità. Con lo stesso intento nasce YogaEssential, un marchio più esplicitamente dedicato all’attività fisica e spirituale insieme per eccellenza.

Negli spazi del negozio, che avrà due vetrine al piano terra, si troveranno ogni mese anche pezzi speciali dedicati a design, tecnologia, accessori e moda. Al secondo piano, accessibile tramite una scala a chiocciola interna, si trovano le Sale Pratica attrezzate per lo yoga, il pilates e altre attività olistiche con la consulenza di professionisti specializzati. Durante i fine settimana sarà possibile partecipare a workshop, lezioni e corsi di formazione in diverse discipline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>