Vans inaugura nuovo store monomarca a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

 Nuova inaugurazione a Milano firmata Vans. Arriva, infatti, nella città di Milano il secondo store monomarca di Vans. Ed è proprio l’apertura di questo secondo store che darà vita ad una giornata indimenticabile, una giornata che vedrà un vero e proprio parti, un parti previsto a Corso Lodi 1 – Milano (Zona Centro), un parti unico che avrà inizio alle 18 e durerà fino alla 21.

È con questo speciale evento che Vans vuole festeggiare e far conoscere il nuovo store monomarca di Corso Lodi 1 a Milano.  Per la serata è previsto uno speciale Dj Set, un Dj Set firmato da Alessio Granata e Ale Leuci di Twist and Shout. Inoltre fingerboard Demo di AxeRamps. Il Dj Set in questione è stato scelto da Vans proprio per lo stile di Alessio Granata e Ale Leuci. Una serata anni Cinquanta e Sessanta, la musica che ha cambiato il modo di ballare di migliaia di persone in tutto il territorio italiano. E Vans ci tiene a riproporre questa musica nella sua speciale serata.

Per quanto riguarda la partecipazione di AxeRamps è bene sapere che quest’ultimo ha costruito la scena di fingerboard dal 2007. Tanti eventi in tutto il Vecchio Continente ma soprattutto abile nelle costruzioni di rampe in miniatura, produzione di video originali e molto altro ancora.

Del resto Vans continua a vestire da anni giovani e meno giovani e non poteva che attirare l’attenzione con una inaugurazione del nuovo store monomarca in modo del tutto originale, un modo unico ed impedibile a cui è bene partecipare, un modo che solo Vans sa offire.

Photo Credits – https://www.facebook.com/VansEurope?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>