Svendita Fiorucci a Milano con CasaAmica

di La Redazione 0

Spread the love

 Fiorucci continua a far parlare di sé. Questa volta con una nuova iniziativa, un’iniziativa che ha come fine quello di coinvolgere tutti i clienti interessati ad entrare a contatto con le vecchi edizioni di Fiorucci in un modo veramente unico e decisamente vantaggioso. Lo stile che Fiorucci mette a disposizione, dagli anni Sessanta ad oggi, ha sempre coinvolto un gran numero di persone, gran numero di persone che sono sempre rimaste soddisfatte delle iniziative firmate Fiorucci.

Così Fiorucci è pronto a sorprendere ancora la città di Milano e la sua popolazione: dal 2 al 6 dicembre 2013 ci sarà una svendita di quelli che sono i capi Fiorucci delle passate edizioni. La svendita prenderà vita nella sede di Milano, la sede di viale Premuda 14 (zona centro). Una svendita dell’abbigliamento Fiorucci che andrà avanti per 5 giornate intere, 5 giornate in cui Milano potrà godere di questa fantastica iniziativa.

L’iniziativa in questione metterà in evidenza anche il cuore di Fiorucci: infatti, parte del ricavato delle vendite sarà devoluto all’Associazione Milanese CasaAmica Onlus, un’associazione che si occupa di venire incontro ai malati che sono lontani dalle proprie famiglie e dalle proprie case. L’Associazione CasaAmica Onlus è nata nella metà degli anni Ottanta nella stessa città di Milano. L’idea della medesima associazione è arrivata da una mamma di 4 figli, una mamma che ha preso a cuore le persone bisognose e senza una casa dando vita, negli stessi anni Ottanta, alla prima Casa di Accoglienza di CasaAmica Onlus.
 
Fiorucci Sample sale: dal 2 al 6 dicembre – dalle 9,00 alle 18,00
viale Premuda 14 a Milano. Tel. 02/7645741 – [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>