Spring Fever Lovers: un aperitivo alla Serra Lorenzini

di La Redazione 1

Spread the love

Se non sapete cosa fare domenica, e siete stanchi di passare i fine settimana sul divano davanti la televisione, vi propongo un aperitivo romantico con musica e fiori alla Serra Lorenzini. L’evento chiamato Spring Fever Lovers è stato organizzato da Tour de Fork e le fatine Lovers. L’appuntamento è in via dei Missaglia, al numero 44 dalle 17h30 fino alle 22h.

Le Lovers sono un gruppo di ragazze che nel 2010 hanno provato ad unire i loro punti di forza ed hanno dato vita ad un desiderio che è diventato realtà: il progetto LOVERS. Tanti eventi originali nel loro genere che hanno come punto comune, la città di Milano. Per la prossima domenica 15 Aprile le Lovers in collaborazione con Tour de Fork, ci propongono una giornata tra fiori, aperitivi, musica e buon cibo per festeggiare la primavera. Un evento speciale nella Serra Lorenzini, un pic nic tra fiori e piante sconosciute, mentre si potrà gustare la cucina di Tour de Fork. E poi non mancherà la musica con lo Special Relaese Concert de l’Orso +  il dj set P-T-W che vi farà ballare a suon di bit serrati.

TourdeFork è un Laboratorio di Food Design fondato nel 2009 a Milano da Stefano Citi (designer) e Claudia Castaldi (food stylist e fotografa). Il laboratorio è specializzato nell’organizzazione di Eventi CulinariMostre e Workshop, nella produzione e direzione artistica di materiale editoriale culinario, nello sviluppo e produzione di utensili da cucina e complementi per la tavola.

Domenica 15 aprile come saprete ci sarà il blocco del traffico fino alle 18h, ma niente paura, perchè è semplice  raggiungere la serra con i mezzi pubblici o con la bicicletta se il tempo sarà mite. La fermata della metro è Abbiategrasso. Vi ricordo che la Serra si trova in Via dei Missaglia 44, angolo via De André 20142 Milano. L’ingresso è di soli 3 euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>