A Segrate Galeries Lafayette nello shopping mall

di La Redazione 0

Spread the love

 Quello di Segrate sarà lo shopping mall più grande d’Italia. Confermato dunque l’arrivo delle Galeries Lafayette vicino a Linate e all’Idroscalo all’interno di quello che sarà un centro commerciale imponente per dimensione e qualità dei prodotti. L’imponente complesso commerciale vedrà la sua inaugurazione tra il 2017 e il 2018 e avrà un solo nome: Westfield Milano.

Si tratterà di un vero shopping mall di oltre 175 mila metri quadrati che ospiterà al suo nterno più di 300 negozi tra le più grandi firme al mondo oltre ad a numerosi servizi turistici, attività per il tempo libero come cinema e una cinquantina di ristoranti e persino un parcheggio di dimensioni spropositate visto che potrebbe ospitare fino a 10 mila posti auto.

Stando alle ultime indiscrezioni si potrebbe prevedere un flusso d’utenza davvero notevole che punterebbe persino oltre i 7 milioni di consumatori e che frutterebbe molto non solo nel profitto ma anche nella possibilità di creare migliaia di posti di lavoro per l’Italia. La zona scelta per la costruzione di questo progetto potrebbe essere chiave perché capace di attirare tantissimi retailer oltre che turisti.

Negli spazi del Westfield Milan i celebri grandi magazzini francesi occuperanno quattro piani per un totale di 18 mila metri quadrati, una grandissima opportunità per Milano che si qualificherà ancora una volta la capitale della moda oltre a prevedere un incremento sostanziale di turisti che riconosceranno nel Westfield Milano uno dei più importanti department store del lusso. Accantonata la possibilità di trovare un corner nel centro di Milano, quello di Segrate sembra essere al momento la soluzione più idonea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>