See you At One: il negozio bar con centro benessere

di Monica De Chirico 1

see-you-at-one-milano

Un negozio dove acquistare una felpa di tendenza, dove prendere l’aperitivo con gli amici o rilassarsi con un massaggio. See you at One nel cuore del quartiere Brera è tutto questo: uno spazio fuori dall’ordinario che sposa la filosofia di offrire un’esperienza completa ai propri clienti. Non solo moda con il brand Sweet Years, ma anche un centro benessere e un bar dove prendere un aperitivo, mangiare o gustare un caffé con un’amica. See you at One  si trova in Via Arco 1 ed è ormai uno dei locali/negozi più frequentati della zona, anche dai vip.

L’idea del 3 in 1 è da attribuire alla stessa marca di abbigliamento che troviamo nel negozio: Sweet Years, rivolto ad un target molto giovane. Uno spazio che si è allargato accogliendo un centro benessere all’avanguardia e un lounge bar. L’arredamento è semplice, ma curato, la scena è dominata da un grande orologio che ricorda quelli francesi e che si accompagna a divani in pelle, ampie vetrate e mobili in legno. Un’atmosfera di una città in miniatura in un unico spazio.

Il bar è aperto dalle 7h a mezzanotte, mentre il negozio apre alle ore 9h e chiude alle 20h. Ogni martedì dalle 18 alle 21 c’è il momento dell’aperitivo con un buffet di affettati, pizzette appena sfornate, frittini e formaggi freschi. Fra i cocktail, spiccano i fruttati. A pranzo potete gustare invece le deliziose tartare di manzo e pesce etc. Il centro benessere e solarium è aperto invece dalle ore 9h alle 22h e ci sono trattamenti polinesiani, massaggi olistici e molto altro.

Anche il sottofondo musicale è molto piacevole, e renderà il vostro appuntamento al See you at One ancora più gradevole. E per chi non lo conosce, basterà passare in via Arco 1 e intravedere dalle vetrine l’ambiente accogliente che vi inviterà ad entrare. Sono sicura che vi ritornerete con piacere.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>