Royal Dancing Aperitif, il giovedì l’aperitivo è Reale

di La Redazione 0

Spread the love

 Godersi un aperitivo in compagnia di amici è certamente uno degli entertainment più divertenti dell’estate, sono sempre più infatti i bar e i locali che muniti di tavolini all’aperto e panche offrono un ambiente cool in cui rilassarsi, ma se la location diventa quella del Palazzo Reale e i costi sono accessibili ad un target davvero ampio allora l’aperitivo si trasforma in un lussuoso momento a cui è difficile rinunciare. Da questa idea nascono i Giovedì del Royal Dancing Aperitif, l’appuntamento tutto da vivere nel cuore della città dove l’aperitivo si gusta nel cortile del Palazzo Reale.

Lift, lo staff specializzato in house music che organizza eventi dance di grande spessore presenta ogni giovedì l’appuntamento a base di cocktail e musica da vivere nel dehors del Giacomo Caffè, all’interno del cortile del Palazzo Reale. Con house music selezionata da dj che fa da sottofondo e in compagnia di vocalist che animano la serata, questa iniziativa davvero divertente permette a chiunque di vivere una serata speciale in una location d’altri tempi. Piatti caldi e freddi, cocktail freschi, tanta buona musica e un’atmosfera unica, il tutto alla modica cifra di 10 euro per vivere una serata con il meglio della musica house dalle 19 a mezzanotte in un dancefloor davvero affascinante.

E se il giovedì è il giorno dedicato agli appassionati di musica dance, il mercoledì la stessa location si trasforma da sala da ballo a sala cinematografica dove vengono proiettati film d’autore su di un enorme maxischermo, un ritorno all’epoca del drive-in. La visione dei film inizia alle 21:30 e, come per il Royal Dancing aperitif, prevede come unico costo (per coloro che vorranno visionarlo prenotando anticipatamente un tavolo al Giacomo Caffè) quello di un ottimo drink accompagnato da stuzzichino, tartine; per chi, invece, vorrà prenotare una comoda poltrona il costo del biglietto è di 6,50€. Le iniziative allieteranno le serate dei milanesi ancora per il mese di Luglio quindi, se avete voglia di trascorrere una serata diversa dal solito avete tempo ancora per qualche settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>