Nuovo Pop Up Store Mandarina Duck alla Stazione Centrale di Milano

di Monica De Chirico 2

Se in questi giorni vi è capitato di passare per la stazione centrale di Milano, forse avrete notato la presenza di un nuovo store con un marchio inconfondibile caratterizzato dall’Anatra Mandarina, animale che vive al confine tra la Russia e la Cina, simbolo di fedeltà e felicità.  Mandarina Duck, leader nel settore della pelletteria ha inaugurato da pochi giorni l’apertura di due nuovi pop up store, uno a Roma e l’altro a Milano, in un luogo legato a uno dei due core business dell’azienda: il viaggio. Del resto quale location migliore di una stazione per rafforzare la brand awareness del marchio, come afferma lo stesso Christopher Bizzio, Amministratore delegato di Mandarina Duck.

Mandarina Duck si è affermata come azienda di prodotti di pelletteria e accessori dal designer innnovativo. Due collezioni all’attivo: la Handbags che si è affermata come una linea di borse pratiche e funzionali da indossare ogni giorno e l’altra la Travel e Business  in cui il design incontra le esigenze del viaggio per dare vita a prodotti adatti per il lavoro e per gli spostamenti.

Il nuovo punto vendita situato al piano terra della Stazione sarà aperto fino ad aprile 2012 con una selezione esclusiva di borse, valigie, accessori e oggetti della nuova collezione legati al mondo del viaggio.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>