Pirelli PZero, nuovo store tra San Babila e corso Venezia

di Sara 1

Pirelli, il marchio. Associare il nome della famosa azienda ai confini della penisola è un attimo: siamo l’Italia, agli occhi del mondo, anche per la capacità del gruppo Pirelli di identificare al meglio le caratteristiche di qualità e pregio della nazione.

Il Made in Italy più raffinato – è il caso di dirlo – gode di ottima salute anche in virtù dei prodotti sfornati dal brand: società nota per le attività nel campo degli pneumatici e degli immobili, Pirelli ha nel tempo consolidato il proprio impegno nei settori ad alto contenuto di innovazione quali la fotonica, l’accesso alla banda larga, l’ambiente e la mobilità sostenibile.

Il binomio tra il marchio e la città meneghina vive fasi di ulteriore accostamento in segito alla prossima apertura di un nuovo punto vendita Pirelli PZero presso gli spazi di corso Venezia. Ne parla Antonio Gallo, responsabile del progetto, annunciando l’apertura di un centro vendita che si estenderà (inaugurazione prevista per il primo semestre del 2011) su una superficie di 1.500 mq.

“Il monomarca avrà un concept ideato da un team di designer interni, con forti richiami al mondo dei pneumatici e del design industriale che sottolineano il dna e la forte identità del marchio”.

Sarà rivendita ufficiale Pirelli con la presenza di ciascuno dei prodotti più cari al gruppo: non solo abbigliamento e calzature relative alle ultime collezioni sfornate (per i nostalgici, possibilità di recuperare anche prodotti datati) ma anche accessori, orologi, gommoni e sci. Moda e design per ore e ore di sano shopping all’insegna del lusso in una delle zone storiche e centrali di Milano: piazza San Babila a un tiro di schioppo, le guglie del Duomo che si vedono a tanto così di distanza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>