Piano City, supermercato regala migliaia di buoni sconto

di Valentina 0

Spread the love

Piano City non è solo una promettente iniziativa culturale di cui città come Milano hanno bisogno. Essa offre una particolare opportunità: uno dei suoi sponsor, una nota catena di supermercati, è pronta a distribuire circa 60 mila euro di buoni sconto.

 

Buoni spesa donati da Conad

Più nello specifico parliamo di Conad e di buoni di spendere all’interno dei suoi negozi gestiti da commercianti indipendenti associati (Cia). E’ sempre interessante quando cultura e sociale entrano in contatto dando la maniera ai diversi interlocutori di dare una mano promuovendo allo stesso tempo il sapere, in questo caso musicale. Come spiega Luca Panzavolta, amministratore delegato di Cia-Conad in merito a Piano City e all’iniziativa proposta:

Una manifestazione come Piano City ci dimostra che in una città come Milano la cultura e la responsabilità sociale viaggiano insieme in uno spirito di comunità. In questo momento così difficile c’è voglia di tornare a incontrarsi e vivere emozioni positive. Sono valori che condividiamo, quindi abbiamo deciso di sostenere Piano City anche quest’anno, dopo la positiva esperienza del 2021.

Ed è inutile dire che si tratta di una scelta giusta, soprattutto perché concede di coinvolgere i cittadini in qualcosa di culturalmente interessante capace di lasciare il segno. I buoni omaggio offerti da Conad saranno distribuiti all’interno dei cestini della merenda che verranno offerti agli spettatori di Piano City nelle location di Villa Finzi, Parco Chiesa Rossa e  in via Soperga. Circa 3 mila in tutto con coupon da 5 euro su una spesa di 25 che possono essere usati fino al 30 settembre prossimo e sono cumulabili.

Essi sono utilizzabili nelle seguenti location:

  • Conad Spesa Facile (via F.lli Pozzi 1/A e via Venini 37)
  • Sapori&Dintorni (via M. Bandello 2 e via V. Monti 21)
  • Negozi Conad (viale Murillo 5, via Circo 1, via Castelbarco 11 P.zza Napoli 11 via Tartini 3/A C.so S. Gottardo 29 via Meda 41, via Merlo 1, via M. Buonarroti 11, via Correnti 6, via A. Astesani 46, viale Montenero 6, via B. Marcello 16 ang. via Boscovich, P.zza Bruzzano 5 e via E. Ponti 45),
  • Conad (via della Ferrera 18, via Padova 224, via Venini 50, corso Lodi 130, via Leoncavallo 15/17).

In tutto 24 negozi.

I concerti di Piano City

 

Per quanto riguarda le iniziative di Piano City coinvolte a Villa Finzi, uno dei parchi cittadini più antichi il prossimo 21 maggio sono previsti 5 concerti in collaborazione con Conad e il conservatorio di Bergamo. Domenica invece l’appuntamento è con  il Parco Chiesa Rossa situato lungo il Naviglio Pavese. In questo caso la collaborazione è con la Civica Scuola di Musica C. Abbado per altri cinque concerti imperdibili.

Via soperga, sia sabato che domenica, insieme alla  Fondazione Pasquale Battista Luigi Palombi propone incontri musicali con artisti romantici il primo giorno e con il jazz il secondo. Imperdibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>