OVS di Via Dante, il nuovo flagship store tecnologico

di La Redazione 0

Spread the love


Quello di Via Dante si trasforma e diventa un nuovo corso pronto ad accogliere turisti e non che cercano persino in uno dei corsi più importanti della città uno store low cost. Eccoli accontentati con il nuovissimo OVS, il brand del gruppo Coin che per l’occasione ha presentato uno stile diverso in perfetto target con l’ambiente circostante.

Rinnovato non solo nello stile ma anche nella selezione dei capi all’interno dell’OVS di Via Dante sarà possibile trovare oltre 60 capi in vendita esclusiva nello store ma tra le novità non c’è solo la moda ma anche tanta tecnologia. Il marchio ha stretto una collaborazione con il gruppo Google Enterprise in modo da coinvolgere maggiormente la clientela con esperienze di informazione digitale.

Tramite questo servizio, infatti, i compratori potranno vedere virtualmente gli store, prenotare un personal assistant dal camerino e cercare informazioni sui prodotti come anche la disponibilità di taglie in modo da evitare file chilometriche dinanzi ai camerini. Le app sui nuovi camerini virtuali diventano quasi irrinunciabili ormai e specchiarsi per scegliere un vestito sarà senza dubbio una nuova esperienza, per lui e per lei.-

Il nuovo flagship store si sviluppa su una superficie di oltre 900 metri quadrati e diventa il punto vendita della svolta segnando un percorso fondamentale perché trasforma la sua connotazione industry lasciando che sia il prodotto il perno attorno cui tutto ruota. Ottima qualità, prezzi più appetibili e una capsule collection ad hoc per lo store di Via Dante rendono l’OVS store il negozio perfetto per un target d’utenza molto ampio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>