Original Marines apre il nuovo lab di Milano

di La Redazione 0

Spread the love

 A pochi giorni dall’inizio dei saldi a Milano si sente odore di cambiamenti e inaugurazioni. É il caso di Original Marines, il brand di abbigliamento che crea e realizza capi d’abbigliamento e accessori per adulti e bambini che pochi giorni fa ha inaugurato la nuova sede di Milano in via Pozzone, in un antico palazzo che si affaccia sul Castello Sforzesco.

Original Marines inaugura qui non solo la sua nuova sede ma anche l’Original Lab, il nuovo laboratorio creativo ideato dal brand per sviluppare le nuove collezioni e gli uffici marketing e commerciali. L’idea è nata dalla volontà di essere ancora più presenti sul territorio soprattutto nella capitale della moda che continua ad essere un’ottima vetrina per il mondo.

Original Marines sceglie uno stile di vita dinamico e allegro ma soprattutto originale e mantiene sempre alto lo status di azienda etica attenta all’alta qualità dei prodotti venduti a prezzi concorrenziali nel pieno rispetto delle esigenze economiche delle famiglie. La nuova collezione primavera/estate 2014 presente già nei punti vendita vanta capi coloratissimi dalle linee semplici e dalle decorazioni raffinate perfette per ogni occasione e pensate per offrire il massimo del confort e della comodità con eleganza e stile. La collezione invernale inizierà invece ad essere lavorata nel nuovo Lab di Milano.

E per saperne di più ecco i punti vendita Original Marines a Milano:

  • ORIGINAL MARINES 
C. COM. SARCA – VIA MILANESE
    02-36576193
    SESTO SAN GIOVANNI (MI)
  • ORIGINAL MARINES 
VIA A. ASTESANI, 17
    02-36695789
    MILANO (MI)
  • ORIGINAL MARINES 
CORSO BUENOS AIRES, 72
    02-2046045
    MILANO (MI)
  • ORIGINAL MARINES 
VIA LORENTEGGIO, 25
    02-47718135
    MILANO (MI)
  • ORIGINAL MARINES 
CORSO XXII MARZO, 18/20
    02-54019759
    MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>