Nuovo concept store per il gruppo Miroglio in Piazza della Scala

di La Redazione 0

Spread the love

 Il gruppo Miroglio, nota azienda italiana di abbigliamento e tessuti inaugurerà un nuovo concept store con un’idea originale di stile per esaltare la vestibilità e la personalità di ogni capo. Nella centralissima Piazza della Scala sarà aperto uno store di 600 metri quadri su un unico piano con 13 vetrine direttamente nel cuore di Milano.

Il nuovo concept store che sarà inaugurato ad Aprile sarà dedicato ad una nuova idea di moda ispirata alla femminilità versatile ma soprattutto vestibile. Il messaggio che il gruppo italiano vuole divulgare e che porta con sé la filosofia del brand è “Ti veste bene” perché quando si veste un capo Miroglio si ha la sensazione di valorizzare la propria personalità esaltando le proprie forme e il gusto italiano sempre elegante e raffinato.

La location scelta dalla maison è fresca e giovane, moderna e dal tratto minimal essenziale in ogni suo dettaglio proprio per evidenziare l’immagine delle clienti a contatto con i capi gioiosi e unici. L’obiettivo è quello di rendere lo shopping un’esperienza unica e di relax tra suggestioni visive e un ricercato assortimento di prodotti. All’interno dello store sarà possibile ammirare il meglio delle collezioni Caractère ed Elena Mirò insieme agli altri marchi come Motivi, Oltre, Fiorella Rubino che fanno capo allo storico brand da dieci anni.

Il marchio crea, produce e distribuisce le collezioni di otto marchi di carattere internazionale e nel settore della moda femminile operando in oltre 30 paesi in tutto il mondo con 2000 negozi monomarca e più di 80 milioni di capi prodotti ogni anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>