Il nuovo negozio Victoria Secret a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Inaugurato pochi giorni fa in via Torino 13, il nuovo negozio Victoria Secret a Milano è stato preso d’assalto da una folla di persone che aspettavano da tempo l’apertura di un punto vendita in città del famoso brand di lingerie americano. Pochi giorni dopo è toccato al secondo punto vendita in corso Vercelli 20. Un altro esiste già da tempo presso l’aeroporto di Malpensa.

A causa della grande ressa di persone e per via del caldo che infuoca l’estate milanese, sono stati distribuiti bottigliette d’acqua e ombrelli per ripararsi dal sole e trovare refrigerio dalla calura, perché nessuno dei presenti intendeva perdere l’occasione di aspettare il proprio turno per entrare e fare shopping nella mecca della lingerie.

Il negozio propone non solo biancheria intima ma anche accessori, piccola pelletteria e prodotti cosmetici che sono apprezzati in tutto il mondo per il gusto un po’ piccante e malizioso ma sempre molto divertente, ironico e frizzante.

Gli show di Victoria’s Secret sono sempre seguiti e apprezzati anche per via della presenza di modelle dal fisico statuario che non per caso vengono chiamati gli Angeli di Victoria’s Secret e che compaiono in tutte le campagne pubblicitarie del marchio. Sarà quest’aura angelica e il desiderio di somigliare alle bellezze mozzafiato che sfilano in passerella a determinare il successo del brand?

Probabilmente sì, o forse sono solo lo stile piacevole dei negozi, la qualità dei capi proposti e anche, perché no, quei deliziosi sacchetti a righe rosa a stuzzicare la curiosità e il desiderio delle donne. In negozio è possibile trovare biancheria intima e da notte, abbigliamento casual, borse e valigeria, piccoli accessori, make-up e fragranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>