Nuovo design Yamamay

di La Redazione 0

Spread the love

 Novità per il flagship store di Yamamay. Dalla giornata di oggi, 23 novembre 2013, la sede di Yamamay sita in Corso Vittorio Emanuele a Milano (zona centro) darà vita ad una nuova veste, una nuova veste che ha il fine di cambiare e rinnovarsi per la clientela della città di Milano che da anni prende Yamamay e il suo stile unico come fondamentale punto di riferimento. Così, dalla giornata di oggi Yamamay cambia veste.

Yamamay darà vita ad un nuovo format d’arredo, un nuovo formal visual unico: nuovi elementi moderni, nuovi elementi lineari, intere aree dedicate a quello che è il make up e soprattutto intere aree riviste e dedicate interamente a Yamamay per la donna, a Yamamay per l’uomo e a Yamamay per bambino. Un nuovo stile e un nuovo modo di apparire che farà rimanere tutta la clientela decisamente incuriosita e senza fiato.

La sede Yamamay di Corso Vittorio Emanuele di Milano si distingue per le sue spettacolari vetrine, tra ampie vetrine luminose che animano lo stesso Corso Vittorio Emanuele. Infatti, da quando Yamamay è apparsa a Corso Vittorio Emanuele, era il 2006, è stato impossibile non notare queste tre vetrine uniche. Lo stesso negozio è veramente imponente e unico: 140 metri quadri di negozio che sono stati totalmente ristrutturati su entrambi i piani in cui è esteso.

Come al solito l’abbigliamento Yamamay non delude: essenzialità, eleganza, linee pulite e rifiniture speciali che fanno dei prodotti Yamamay dei prodotti unici nel loro genere, prodotti che sono seriamente da prendere in considerazione in vista di questo Natale 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>