#Milanotisposo, evento per le spose a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Milano celebra il giorno più bello di una ragazza che sogna il matrimonio in bianco con l’evento #Milanotisposo. Si terrà a Milano dal 21 al 25 Maggio con l’obiettivo di riscoprire i valori essenziali alla base del matrimonio all’italiana.

Dimenticate reality show a tema nozze, ricerche di abiti da sposa pomposi come pochi altri, gare a chi organizza la festa più chiassosa e anche un po’ kitsch. Si torna qui all’essenziale, alla cerimonia circondati dalle persone care, agli abiti eleganti e ricercati, alla festa di gusto.

La location scelta per l’occasione è una speciale tensostruttura piramidale allestita in via Borgospesso, piazzetta Montagna. All’interno si troverà tutto quanto serve per organizzare il matrimonio perfetto.

Il 21 Maggio tutte le ragazze che vorranno potranno provare il loro abito da sposa scegliendo tra quelli messi a disposizione da Domo Adami e partecipare ad una sfilata per le vie della città e ad un flashmob a tema nuziale. Tutte le foto saranno poi pubblicate sul sito Matrimonio.it.

Le spose sfileranno insieme ad un corpo di ballo per le vie del centro di Milano coinvolgendo direttamente la città nella riscoperta del piacere di un bel matrimonio festoso. Il flashmob avrà il suo culmine con un happy hour alle 18 di giovedì 21 Maggio.

Dal 22 al 25 Maggio inoltre lo spazio di #Milanotisposo offre un Wedding Infopoint aperto dalle 10 alle 20 per scoprire tutte le novità, aggiornarsi sulle tendenze, chiedere consigli e consulenze agli operatori del settore su tutti gli aspetti del matrimonio, a partire naturalmente dall’abito da sposa. Sarà possibile ripercorrere anche la storia del matrimonio attraverso i secoli e gli stili attraverso materiale grafico, storico e fotografico che parte da Botticelli e arriva alla fotografia contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>