Lush, a Milano si cercano nuovi talenti

di La Redazione 1

Spread the love

 Siamo ormai entrati nel pieno periodo autunnale, l’aria inizia a rarefarsi e sembra quasi di iniziare a sentire la calda atmosfera del tanto atteso natale. E il Natale, si sa, porta tante sorprese. I primi regali arrivano dal celebre brand di cosmetici Lush che, oltre a proporre tante idee regalo per il Natale 2012, ha da poco avviato una campagna per le selezioni del personale perché alla costante ricerca di nuovi talenti pronti a collaborare con l’azienda.

La campagna di recruiting avviata dal brand si intitola “We Want You” ed è dedicata interamente alla ricerca di talenti da formare e con cui poter lavorare. I profili ricercati sono vari, si passa dai professionisti nelle vendite ai giovani inesperti che vogliono iniziare un percorso formativo con il brand. Inoltre, approfittando del periodo natalizio e delle ingenti quantità di clienti che ogni giorno varcheranno le porte dei negozi Lush di Milano, il marchio inglese ha ufficialmente aperto le selezioni per la campagna “complici di Babbo Natale” con l’obiettivo di assumere giovani di età inferiore ai 24 anni per profumare le sua botteghe. Sarà sufficiente consultare la sezione lavoro del sito Lush per essere sempre aggiornati sulle nuove posizioni e sui profili ricercati.

Lush, inoltre, non è nuova a questo genere di campagne. Da sempre ha promosso eventi di carattere sociale sottolineando i valori in cui crede, primo fra tutti la pari dignità. Proprio quest’anno, infatti, Lush si è schierata pubblicamente a favore del diritto di matrimonio tra gay, lesbiche e trangender promuovendo la campagna Dimmi Di Sì valorizzando la centralità dell’individuo e la dignità personale.

Ma Lush, è anche molto altro. Il marchio dalle fragranze inebrianti offre una vasta gamma di cosmetici Lush che vanno dai bagnoschiuma agli shampoo, ai saponi di tutte le forme e dalle infinite profumazioni, tutti a base di ingredienti semplici ma vitali come frutta e verdure fresche. Spesso si tratta di prodotti biologici provenienti dal commercio equo solidale che non hanno alcun impatto ambientale e al 100% animal free, elementi questi che fanno apprezzare ancora di più la qualità del prodotto Lush e la sua filosofia aziendale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>