Love Moschino inaugura il flagship store a Milano

di La Redazione 0

Spread the love


Il cuore pulsante del noto brand italiano Love Moschino si veste di nuovo nel primo flagship store del marchio inaugurato pochi giorni fa nel centralissimo Corso Venezia 2 all’interno del quale sono ospitate tutte le collezioni di abbigliamento, accessori e calzature Love Moschino Uomo e Donna.

L’inaugurazione del nuovo store è stata anche un’occasione per presentare il nuovo direttore creativo del brand Jeremy Scott che ha voluto dare vita ad un nuovo simbolo caratterizzato dall’unione consolidata del monogramma M di Moschino sovrapposto alla forma del cuore, da sempre considerato motivo iconografico del marchio italiano.

Lo store si sviluppa su una superficie di 200 metri quadrati, le ampie vetrine riportano il nuovo logo e lasciano intravedere le linee essenziali e lo spirito pop caratterizzato da volumi rigorosi in cui i materiali nuovi si fondono lasciando venir fuori le vibrazione dei colori originali e vivaci.

Gli interni sono realizzati con complementi d’arredo di matrice industriale con mensole in ferro e elementi come le ruote degli attrezzi utilizzati nei cantieri metropolitani. Spicca all’interno dello store un alto pilastro ricoperto con una cover decorativa intercambiabile e un monitor led-wall sullo sfondo che trasmette le grafiche di cuori e lettering in continuo movimento per riproporre l’arte e il design della maison che ama i colori e le luci.
A rendere ancora più movimentata l’atmosfera e lo store ci pensa la parete adiacente alla grande vetrina sulla strada per i tagli cubici retro illuminati importanti sia dal punto di vista estetico per i colori e i giochi di luce sia per il valore funzionale dato che funge da spazio espositivo regolabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>