H&M apre nuovo store in Piazza Duomo

di Loretta Martino Commenta

Da quando ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano e precisamente in Corso Vittorio Emanuele a Milano, il noto marchio d’abbigliamento H&M ha raggiunto numeri importanti e ancora oggi diventa luogo ultra fashion in cui acquistare capi di abbigliamento e accessori low cost. Ed esattamente 11 anni dopo il primo negozio di San Babila ecco che H&M festeggia il suo 125esimo store italiano con l’apertura del nuovo punto vendita in Piazza Duomo.
H&M Milano

Nella città della moda non poteva di certo mancare un negozio ultra glamour in una location di prestigio come Piazza Duomo al numero 25, dove infatti il nuovo negozio del marchio svedese si svilupperà su una superficie di circa 2.385 mq sviluppata su quattro piani e al cui interno è possibile trovare le collezioni del brand uomo, donna e bambino.

Il design e il concept che caratterizzano questo store ricalcano fedelmente la mission e la filosofia del marchio svedese sempre più focalizzata al rispetto dell’ambiente e del sociale. Nello store H&M infatti è possibile raccogliere gli abiti usati in modo da riciclarne le fibre e riportarli a nuova vita e ridurre di conseguenza i consumi a livello energetico.

L’attenzione per la natura e l’ambiente è ben presente nello store anche dal punto di vista degli arredi utilizzati come gli enormi alberi di quattro metri che fanno da sfondo alla collezione donna mentre alle spalle della cassa prende vita un incredibile bosco verticale.
Lo store sarà inoltre attento agli orari dei consumatori dato che sarà aperto tutti i giorni, domenica inclusa, dalle 10 alle 21:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>