H&M a Milano con Cos

di Marco Valeri Commenta

 

CosI negozi H&M Milano continuano la loro espansione. Questa volta ci sarà un nuovo punto vendita che amplierà la scelta italiana, una nuova attività commerciale legata all’abbigliamento e legata sempre a H&M Milano: stiamo parlando del prossimo negozio Cos che aprirà il 12 maggio a Milano in Corso Venezia 5 (Zona Porta Venezia). La nuova bottega dallo stile inconfondibile sarà tra la vetrina di Zara e quella di Prada, per dare ancora maggior rilievo alla moda del capoluogo lombardo.

L’azienda di abbigliamento svedese ha deciso di espandersi ancora una volta nel territorio nazionale con Cos. Quasi sicuramente, chiunque è stato all’estero, conosce i punti vendita di Collection of Styles. Del resto è lo stile unico di questo marchio che si caratterizza da sempre per la sua estetica minimal e per dei capi che sono decisamente di alta qualità. Difatti i prezzi sono superiori di H&M ma anche molto più raffinati, per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti. Lo stile è chiaramente studiato per un target medio e alto che si ritroverà, a breve, a poter acquistate in un nuovo ambiente confortevole nella città di Milano.

I prossimi punti vendita di Cos sono previsti in Kuwait e in FInlandia. Per il momento è possibile entrare a contatto con questo stile in Svezia, in Germania, in Francia, in Gran Bretagna nonché in Italia. Questa volta H&M punta a conquistare un’altra grande fetta del mercato. Dopo aver avvicinato una clientela molto folta con i suoi store low cost ora è il momento di arrivare alla clientela premium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>