Festa della mamma: idee regalo da Il Pellettiere Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Per la festa della mamma 2012 inutile girare in lungo e largo per Milano, vi consiglio un indirizzo dove potrete trovare veramente di tutto: accessori, abbigliamento, scarpe etc. Il Pellettiere Milano è la boutique perfetta dove trovare il regalo perfetto per la nostra mamma, anche tra le nuove collezioni della primavera estate 2012.

Dal Pelliettere Milano sono presenti inoltre aziende e prodotti nuovi: le sneakers fashion di D.A.T.E e Pashmine importate direttamente dal Nepal, borse rafffinatissime in paglia e gli originali cappelli Panama. Abitini Malìparmi, top ed abitini Surkana per l’ estate, gusto minimal o colorati. Sporte e sacche in nappa, a mano e tracolla in vitello e tanti modelli in tessuto, inoltre in arrivo una raffinatissima linea francese in paglia. Per le calzature: decollete, ballerine nappa e pitone, sandali, zeppe, espadrillas, infradito, ciabattine, zoccoli, etc.

Una delle novita’ di questa stagione, le Pashmine 100% cachemire in nero, nei naturali o colorati. Pashmine originali importate da Kathmandu (Nepal) luogo ove viene prodotta la migliore Pashmina al mondo. E per le mamme amanti dei bijoux ci sono bracciali etnici Malìparmi, perline, rodoide e tanti altri materiali. E inoltre ci sono le bellissime Pandorine per donne più moderne e sbarazzine. Per non parlare delle Laboutin verdi che vedete nella gallery.

Vi ricordo che Il Pellettiere Milano si trova in P.le Brescia ang. via Dolci 1 a Milano. Non vi resta che scegliere il vostro regalo per la mamma.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>