E-gò in corso Matteotti

di La Redazione 1

Spread the love

A due passi dalla centralissima San Babila, in corso Matteotti, da pochi mesi ha aperto la prima boutique E-gò. Materiali preziosi e ricami a uncinetto accanto al classico denim: il marchio E-gò propone un total look per giovani donne capaci di muoversi con naturalezza in tutti gli ambienti, assecondando la passione a reinventarsi ogni giorno ma senza rinunciare alla propria femminilità.

La donna secondo lo stile E-go indossa con disinvoltura sia i look più romantici che quelli più casual: dai jeans all’abito da sera, passando attraverso bluse dal taglio sartoriale e piccoli pezzi grintosi dai tocchi glamour, passepartout irrinunciabili per look sempre attualissimi. La collezione in vendita ora, quella primavera-estate, affianca a materiali come tulle, raso e setà, la praticità del cotone e del jersey. Gli abiti, i top e le camicie sono impreziositi da stampe floreali, perline e inserti di pizzo.

E-gò ha preparato una sorpresa speciale per festeggiare la Pasqua! Solo sul sito www.shopbrand.it tutte le giacche, le maglie, le camicie e i top hanno lo sconto del 20%. Affrettatevi perché la promozione è valida fino a domani. Approfittatene anche per dare un  occhio  al fornitissimo sito, che accanto al brand E-go propone anche i marchi Manila Grace e Doralice. Il primo è una produzione esclusivamente made in Italy, con un gusto e una cura estrema per i dettagli; offre prodotti di prestigio e la garanzia di qualità, con capi pensati per un target che spazia dai venti ai quarant’anni ma che soddisfa allo stesso tempo anche gli spiriti più giovanili e quelli di tutte le età.

Doralice rappresenta invece la scelta migliore per una donna dinamica, capace di stemperare il romanticismo con una sana dose di vitalità ed esuberanza.

Il Gruppo Antress distribuisce il marchio E-gò in Italia attraverso oltre 500 punti vendita multimarca ed è presente anche all’estero in Germania, Francia, Portogallo, Grecia, Spagna, Benelux, Hong Kong, Cina, Russia, Svezia ed Est Europa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>