Colmar, a settembre il flagship store in Piazza Gae Aulenti

di Loretta Martino 0

 Sebbene Porta Nuova sia ancora un cantiere a cielo aperto inizia a prender forma la nota Piazza Gae Aulenti con grattacieli, negozi, centri commerciali e palazzi con boschi verticali sulle terrazze. E tra Sephora, Red, Nike, Grom, Costume National il prossimo flagship store a conquistarsi un angolo nella moderna piazza sarà Colmar, il brand di accessori e abbigliamento per lo sport e il tempo libero.

Il brand Made in Italy trae le origini del nome dalle sei lettere che compongono il nome e il cognome del fondatore del marchio Mario Colombo e nasce negli anni ’20 con la produzione di capelli di feltro per poi passare alle ghette e agli abiti da lavoro. Con il tempo il marchio inizia a fabbricare attrezzature per gli amanti della neve e confezionare capi più comodi tra cui ski jeans e gilet fino a raggiungere una collezione ricca e autentica con un’alta qualità del prodotto proposto per neve, mare e golf.

Il nuovo store che sarà aperto in Piazza Gae Aulenti a partire da settembre occuperà una superficie di 200 metri quadrati e si affaccerà su tre vetrine ospitando l’intera collezione autunno inverno 2014 2015 che si compone di capi sportswear e accessori. Si tratterà davvero di un grande traguardo per il brand Colmar che ha già sperimentato l’apertura di alcuni corner a Milano ma questo nuovo flagship store sarà davvero un grandissimo traguardo soprattutto in vista dell’Expo 2015 che caratterizzerà la città meneghina.

Oggi Colmar ha una distribuzione di 700 multibrand e conta quattro monomarca in Italia nelle più prestigiose località sciistiche come Cortina e Courmayeur e quattro all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>