Centro Noleggio Abiti a Milano: soluzione per un invito improvviso

di La Redazione 0

Avete ricevuto un invito per il veglione di San Silvestro all’ultimo minuto e non sapete proprio cosa indossare? Oppure dovevate ritirare il vestito in tintoria e l’avete trovata chiusa? Niente paura, se siete a Milano o dintorni, in via Padova 2, all’angolo con Piazzale Loreto, c’è il Centro Noleggio Abiti, aperto il lunedì dalle 15 alle 19, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 e, su appuntamento, anche la domenica. In esposizione ci sono tanti modelli, sia da uomo che da donna.

Il Centro Noleggio Abiti garantisce la qualità degli abiti in affitto, che non vengono mai noleggiati più di tre volte, seguono un lungo procedimento di lavaggio e sterilizzazione e, assicurano, sono sempre trattati con la massima cura e rispetto, tali da sembrare ogni volta sempre più nuovi. Per le donne, nel servizio di noleggio, sono compresi sottogonna, stola di georgette, servizi di sartoria e lavaggio. E’ garantita anche la completezza del servizio, grazie alla vendita e al nolo di accessori per ogni occasione e grazie all’adattamento dell’abito alle necessità del cliente, attraverso procedimenti sartoriali di messa a misura. Tutte le prove e le riparazioni sartoriali per la messa a misura dell’abito sono gratuite. Se poi l’abito che avete noleggiato vi piace molto e non avete intenzione di riportarlo indietro, allora potete pensare ad acquistarlo.

Ma quali sono i buoni motivi per noleggiare un abito? Il Centro Noleggio ve ne suggerisce ben dieci. Eccoli: poter indossare l’abito dei Vostri sogni, anche in pura seta e con pizzi pregiati, del valore commerciale di 3.000 o 4.000  euro o addirittura maggiore ad un prezzo conveniente; decidere, una volta conclusa la cerimonia, se acquistare l’abito che si è noleggiato; limitare le spese già elevate che devono affrontare gli sposi per il proprio matrimonio; evitare l’ingombro nel proprio armadio di un abito molto voluminoso; poter sempre indossare un abito elegante e raffinato, adatto a tutte le occasioni; indossare abiti firmati da alcune griffe dell’Alta Moda Sposa a prezzi accessibili; indossare senza acquistarli, smoking, frac e tight, abiti che si indossano solo in particolari e rare occasioni; non rinunciare agli accessori spesso costosi come veli, guanti, sottogonne, cilindro e bastone etc.; disporre di un servizio di qualità, grazie all’esperienza e alla competenza di sarte professioniste.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>