I centri commerciali più grandi e vantaggiosi di Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Che sia per trascorrere il tempo libero o per fare shopping in un luogo in cui tanti negozi sono concentrati in’un area al chiuso, i centri commerciali negli ultimi anni sono diventati un punto di riferimento per gli acquisti e per lo svago. Al loro interno ci sono anche cinema e ristoranti che permettono di trascorrere momenti di relax per le famiglie italiane. Ecco quali sono i centri commerciali più grandi della città di Milano:

1. Centro Commerciale Fiordaliso

Si trova in via Curiel 25, Rozzano e comprende 130 negozi più diversi punti ristoro. Al suo interno c’è il giardino che ha vinto il Guiness dei Primati come giardino verticale più alto d’Italia.

2. Centro Commerciale Vulcano

Il Centro Commerciale Vulcano si trova in viale Italia 555, a Sesto San Giovanni e vanta ben 160 negozi che lo rendono uno tra i centri commerciali più grandi e altamente tecnologici di Milano. E’ costruito su quattro livelli, ha una grande piazza interna e al suo interno sono presenti un ipermercato, una zona bimbi, un parco invernale all’esterno e una pista di pattinaggio su ghiaccio.

3. Bicocca Village

Situato in via Chiese 60, Milano, Bicocca Village è un altro centro commerciale grande e rinomato di Milano che oltre ai negozi e ristoranti vanta anche la presenza della palestra Virgin Active e di un cinema multisala. In più, ogni venerdì al Bicocca Village si tengono eventi musicali per intrattenere la clientela.

4. Centro Piazza Lodi

Il centro commerciale Piazza Lodi, in viale Umbria 16, Milano, si trova in una zona centralissima della città e per questo è più piccolo degli altri: 30 punti vendita, 3 aree ristoro e un ipermercato.

5. Centro Commerciale Piazza Portello

Il Centro Commerciale Piazza Portello ha al suo interno un ipermercato, negozi per il tempo libero, salute e benessere e ristorazione. Si trova in via Grosotto 7, a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>