Bit Run 2016 a Milano: si vince la Thailandia

di La Redazione 0

Spread the love

In occasione della nuova edizione della Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, si organizza a Milano la Bit Run 2016, una corsa podistica di 10 chilometri che avrà luogo nel corso della terza giornata della fiera arrivata alla sua 36esima edizione.

L’appuntamento è per sabato 13 Febbraio, si parte dalla Montagnetta di San Siro per arrivare all’ingresso della Fiera di Rho. Tra i premi in palio ci sono due viaggi a Phuket offerti dell’Ente Turismo della Thailandia che collabora all’organizzazione della gara non competitiva. Daranno l’occasione ai vincitori di scoprire le meraviglie di quel paese lontano e di partecipare alla Laguna Phuket International Marathon i prossimi 4 e 5 Giugno 2016.

Tra tutti i partecipanti saranno estratti numerosi altri premi ma l’esperienza vale lo sforzo anche senza portare a casa un posizionamento speciale. Alla fine della corsa, infatti, i corridori potranno provare numerose discipline sportive nel padiglione Destination Sport dedicato proprio alle vacanze all’insegna dello sport e del dinamismo.

Qui saranno a disposizione diverse aree esperienziali dove si potranno provare sport come mountain bike e diving, equitazione e slacklining oppure l’arrampicata. Nello stesso spazio sarà possibile, dopo aver fatto una prova pratica, prenotare e acquistare serivizi turistici a tema per un prossimo viaggio a tutta avventura.

Le iscrizioni alla corsa sono aperte in tutti i punti vendita Decathlon oltre che sul sito della Bit nella sezione appositamente dedicata alla Bit Run. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro e dà diritto anche all’accesso alla fiera internazionale del turismo, un appuntamento sempre molto interessante da visitare anche per i non addetti ai lavori che amano i viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>